Borracce in alluminio personalizzate – Perché acquistarle

Negli ultimi tempi sta diventando sempre più frequente incontrare persone che adottano uno stile di vita che cerca di incidere negativamente sul pianeta Terra il meno possibile. Tra i metodi più in voga al momento, c’è di sicuro l’utilizzo della borraccia per limitare la dispersione della plastica.

Oltre che ad essere un oggetto che ci aiuta a salvaguardare l’ecosistema, la borraccia è tra i gadget più utili attualmente sul mercato: perfetta per un regalo ad amici o dipendenti (soprattutto se ci sceglie la vendita borracce in alluminio personalizzate di Bluebag), leggere, pratica da portare in giro e ideale per essere donata a chi pratica attività sportiva all’aperto, chi va in palestra o chi cerca di limitare l’uso della plastica.

Come già accennato, ci sono anche delle borracce in alluminio che possono essere personalizzate: questo gadget risulta perfetto se si vuole mettere in atto un piano pubblicitario o si vuole promuovere la propria azienda, soprattutto se quest’ultima ha a che fare con le tematiche ambientali, essendo un elemento totalmente sostenibile.

Perché regalare una borraccia personalizzata

Quando ci si ritrova nella situazione di dover fare un regalo, molto spesso si corre il rischio di acquistarne uno che il festeggiato ha già ricevuto. Con i gadget personalizzati, invece, questo problema non si pone a prescindere!

Per fare un regalo del genere, ci sono alcune idee tra le quali puoi prendere spunto:

– si può personalizzare con il nome della persona che riceverà la borraccia;

– l’inserimento di una frase motivazionale;

– una frase o un pensiero dedicato ad una persona speciale.

Inoltre, ci sono alcuni motivi fondamentali che dovrebbero spingerti ad acquistare una borraccia personalizzata, tra cui l’utilità e la praticità dell’oggetto, la facilità con cui si lava e si porta in giro.

Come faccio a scegliere la borraccia che fa per me

Le borracce presenti attualmente sul mercato sono realizzate in alluminio o in acciaio, entrambi materiali solidi che hanno un’ottima resistenza e durata e, non meno importante, non contengono alcuna sostanza che, una volta entrata in contatto con i liquidi, danneggia l’organismo.

L’unica cosa a cui dobbiamo fare attenzione è la grandezza del gadget: se dobbiamo acquistare per qualcuno che deve portare la borraccia con sé in giro, occorre renderci conto del fatto che potrebbe essere faticoso trasportare una borraccia piena e quindi si consiglia di acquistarne una dalle dimensioni ridotte.

Invece, per chi non deve percorrere lunghe distanze e ha la possibilità di svolgere le proprie mansioni da seduto, si può anche ricorrere a borracce più capienti!

Per gli sportivi, invece, si consigliano quelle che hanno l’apposito beccuccio che si apre anche grazie all’ausilio di una sola mano.

Come si lava la borraccia?

Per far sì che la nostra nuova borraccia duri quanto più tempo possibile, bisogna averne cura. Prima di tutto si consiglia di lavarla dopo ogni utilizzo ed è sconsigliato l’uso della lavastoviglie o di prodotti troppo aggressivi che potrebbero incidere sulla lucentezza dell’alluminio.

Per quanto riguarda il lavaggio vero e proprio, basterà riempire la borraccia di acqua calda e aggiungere un po’ di detersivo liquido per piatti, dopodiché bisogna agitare il tutto e risciacquare per bene l’interno.